25/01/2005 357 Napoli T.A.R. per la Campania

Benvenuto
Autorità:-- Tar per la Campagna

Data:-- 25/01/2005 357 Napoli T.A.R. per la Campania -------------- Numero: -- 25/01/2005 357 Napoli T.A.R. per la Campania -------------- Sede: -------------- Napoli

Relatore:-- D'Alessio ------------------------ -------------- Presidente: -------------- Monteleone

Premassima:

Massima:
  1. Possono considerarsi volumi tecnici – dei quali non si tiene conto ai fini del calcolo delle volumetrie massime consentite nelle singole zone edificabili – quei soli volumi destinati ad ospitare impianti aventi un rapporto di strumentalità necessaria con l’utilizzazione dell’immobile e che non possono essere sistemati all’interno della parte abitativa, come gli impianti idrici, termici e di ventilazione.
  2. Non possono, invece, essere considerati volumi tecnici i locali complementari all’abitazione, quali le soffitte, gli stenditoi chiusi, i locali di sgombero o quei locali impropriamente definiti “sottotetto” ma che costituiscono, in realtà, vere e proprie mansarde, in quanto dotati di rilevante altezza rispetto al piano di gronda, con la conseguenza che tali spazi coperti devono essere computati ai fini della volumetria massima consentita.


Testo:



Non era la Sentenza che cercavi?

Continua La ricerca

Generic selectors
Cerca il Termine esatto
Cerca per titolo
Cerca nel contenuto
Post Type Selectors
sentenza
Filtra per Categoria
Sentenze